%

Offerte

Pazzesco! E per di più a Tel!

Salve a tutti! Il kitsch altoatesino è andato in pensione con il vecchio nome dell'hotel "Edelweiss". Ora il design abbina il vecchio al nuovo e l'alpino alla foresta pluviale secondo i gusti contemporanei.

Un vuoto capita a tutti!

Il look di BOTANGO

Lo stesso vale per il nuovo look della struttura. Per questo motivo si presenta informale. A cominciare sin dal logo dell'hotel. Dove una volta c'era una stella apina a dare il benvenuto secondo la vecchia e buona tradizione, ora il logo BOTANGO a lettere cubitali si estende su tutto l'arco. Nome, logo e identità: tutto allo stesso tempo! I ritmi del tango e il verde lussureggiante della botanica si fondono nel nuovo nome. E come la vedono i clienti?

È adatto, non è vero? La struttura ha semplicemente osato.

All'inizio aleggiava anche un senso di scetticismo su come la nostra stanza storica in larice si sarebbe adattata alla sensazione di giungla nella lobby da lavoro. Ed ecco: calza a pennello! BOTANGO non è un hotel preconfezionato, ma una location che è ha raggiunto la modernità in modo rilassato. La maggior parte delle camere è caratterizzato dal nuovo look BOTANGO. Le altre camere sono state ristrutturate.

Da
469 €
Fare il pieno di sole in modo rilassante (7=6)
Vai all'offerta
Da
300 €
Carpe diem - Val Venosta in bici
Vai all'offerta
Da
249 €
Tour della città di Merano
Vai all'offerta
Da
222 €
BOTANGO-vembre (4=3)
Vai all'offerta
Da
222 €
Tempo d‘Avvento in Alto Adige
Vai all'offerta
Da
622€
Fine anno e Capodanno (7 notti)
Vai all'offerta
Da
480 €
Dono di gennaio al BOTANGO (7=6)
Vai all'offerta
Da
285 €
Prenotazioni anticipate
Vai all'offerta

Bastano pochi clic per accedere a BOTANGO

Iscriviti alla nostra newsletter

Regenwaldgeschichten, Reiseabenteuer und lässige Urlaubsangebote. Das wollen Sie doch nicht verpassen?

Storie della foresta pluviale, avventure di viaggio e offerte disinvolti per le tue vacanze. Non vuoi perderle, vero?

Rainforest stories, travel adventures and easygoing holiday offers. You don’t want to miss that, right?