Salve a tutti! Il kitsch altoatesino è andato in pensione con il vecchio nome dell'hotel "Edelweiss". Ora il design abbina il vecchio al nuovo e l'alpino alla foresta pluviale secondo i gusti contemporanei.
Un vuoto capita a tutti!
Il look di BOTANGO
Lo stesso vale per il nuovo look della struttura. Per questo motivo si presenta informale. A cominciare sin dal logo dell'hotel. Dove una volta c'era una stella apina a dare il benvenuto secondo la vecchia e buona tradizione, ora il logo BOTANGO a lettere cubitali si estende su tutto l'arco. Nome, logo e identità: tutto allo stesso tempo! I ritmi del tango e il verde lussureggiante della botanica si fondono nel nuovo nome. E come la vedono i clienti?
È adatto, non è vero? La struttura ha semplicemente osato.
All'inizio aleggiava anche un senso di scetticismo su come la nostra stanza storica in larice si sarebbe adattata alla sensazione di giungla nella lobby da lavoro. Ed ecco: calza a pennello! BOTANGO non è un hotel preconfezionato, ma una location che è ha raggiunto la modernità in modo rilassato. La maggior parte delle camere è caratterizzato dal nuovo look BOTANGO. Le altre camere sono state ristrutturate.