%

Offerte

Una porzione di gioia di vivere, per favore!

Il relax diventa facile. La grande piscina coperta è stata completamente riprogettata; sono disponibili una sauna finlandese, un bagno turco ed un piccolo e raffinato programma di massaggi e trattamenti di bellezza.

Un miracolo degli spazi: la piscina coperta

Wellness e spa

La piscina coperta di BOTANGO ha una forma piuttosto eclettica. Il design semplice della piscina sottolinea la sua natura eccezionale. È possibile fare il bagno dalle 7:00 alle 23:00 in acqua calda a 29 °C. E alla luce! Infatti tutta la larghezza della piscina coperta è vetrata a tutta altezza ed offre una vista della piscina e del prato prendisole all'aperto.

Sauna finlandese, biosauna e bagno turco

La sauna finlandese è nuova di zecca. Al suo interno si raggiungono i 90 °C sui due livelli dimenticando il passare del tempo mentre si guarda all'estero. Nel bagno turco a 45 °C e con un'umidità pari al 100% circa la sudorazione è più rapida, mentre nella delicata biosauna è più lenta. Dopo essersi rinfrescati, è possibile fare un giro in giardino o rilassarsi nella sala relax.

Massaggi e bellezza

L'attenzione per la clientela è molto importante anche in un hotel B&B. È sufficiente scegliere il programma di relax adatto alle proprie esigenze. Per i clienti in viaggio d'affari con una fitta serie di scadenze, è possibile effettuare una prenotazione in anticipo per assicurarsi la data desiderata. Naturalmente, questo vale anche per gli ospiti che hanno tempo libero.

Da
265 €
Tempo d‘Avvento in Alto Adige
Vai all'offerta
Da
210 €
Easygoing in inverno (4=3)
Vai all'offerta

Bastano pochi clic per accedere a BOTANGO

Iscriviti alla nostra newsletter