Quattro giorni su cinque il sole splende sul lato meridionale delle Alpi. Una volta prenotato, se il tempo peggiora ci sono altre attrattive disponibili in questa regione. E non è una “fake news”.
È arrivato il tempo dei mercatini!
Abbiamo da offrire: quello romantico sulla passeggiata Lungopassirio a Merano, il più grande a Bolzano, quello pittoresco sulla Piazza del Duomo a Bressanone e i mercatini di Natale di Vipiteno, Brunico e Glorenza sono ovviamente anche sulla lista dei desideri.
Ecco l'offerta
Il pericolo di dipendenza delle escursioni in bianco
Lontano dagli impianti sciistici è disponibile una realtà tutta invernale. Completamente dedicata ai visitatori. Il silenzio. Gli alberi con i rami che si piegano dolcemente sotto il peso della neve. Il tranquillo scricchiolio delle racchette da neve. Una realtà riflessiva, basilare o meditativa: sono tutte definizioni valide. Alcuni esempi: Val Martello, Val d’Ultimo o Monte San Vigilio.
Finalmente sono le di nuovo le donne a scegliere!
E questa possibilità è presente nel programma dedicato alle donne: qualche giorno secondo i vostri gusti. Pernottamento e colazione con orario prolungato. Negozi a soli 6 km da Merano e un pratico autobus a portata di mano. Relax e benessere presso la BOTANGO SPA. E la libertà di cenare presso BOTANGO o in città. E chi è l’accompagnatore?