%

Offerte

Sogni in una location d'eccell­enza: questo è BOTANGO

Non importa se arrivate in Alto Adige dal Brennero o per il Passo di Resia. Tre grandi arterie di comunicazione convergono verso questa struttura a Tel - Parcines, nei pressi di Merano. BOTANGO si trova in una comoda posizione lungo la SS38.

Location fantastica e tranquilla allo stesso tempo

Hotel B&B nella migliore posizione di Parcines / Merano

Tutti desiderano buoni collegamenti di trasporto. Ma il rumore? No, grazie! Lo stesso vale per l'approccio dell'hotel. Per questo motivo tutti i dettagli sono stati progettati in modo da godere dei vantaggi di questa posizione d'eccellenza e allo stesso tempo di tranquillità per dormire, rilassarsi e lavorare. Le logge richiudibili davanti alle camere affacciate sulla strada impediscono ai rumori di disturbare il sonno degli ospiti. La piscina e il prato si trovano nella parte esterna posteriore.

Parcheggio e pausa: fantastico!

Per una breve pausa lungo un tragitto prolungato per il Brennero, il Passo di Monte Giovo o il Passo di Resia o al lago di Garda sono disponibili molti parcheggi presso la struttura, oltre alla migliore pizza della regione e alle specialità altoatesine. In terrazza o al ristorante è possibile ricaricare le batterie per proseguire il viaggio e controllare rapidamente le e-mail con il wi-fi ad alta velocità.

Alla scoperta dell'Alto Adige a partire dal centro di Parcines / Merano

BOTANGO offre la migliore posizione per andare alla scoperta dell'Alto Adige o eventuali appuntamenti. Infatti a partire da questa location si possono raggiungere rapidamente tutte le direzioni: la SS38, che collega il Passo di Resia e la Val Venosta a Bolzano, ma anche la SS44 attraverso il Passo di Monte Giovo. La città termale di Merano e il Gruppo di Tessa, il parco naturale e il paradiso degli sport di montagna sono dietro l'angolo.

Da
256 €
Ciao primavera!
Vai all'offerta

Bastano pochi clic per accedere a BOTANGO

Iscriviti alla nostra newsletter