Puah! Zia Anna e zio Gianni saranno a breve alla porta... C'è una sola cosa da fare: tagliare la corda! Ripeteteci: "PURTROPPO siamo in vacanza" Beh, come si sta? Bello, vero? E ora passiamo alle informazioni sul Natale e il Capodanno. A presto!
Natale al BOTANGO
L'albero di Natale BOTANGO ha un'altezza di 6 metri. E che circonferenza! È ancora un albero di Natale o è già diventato un nascondiglio? Stiamo solo pensando, dopo tutto, non si sa mai a quale parente a casa verrà la voglia di concedersi una vacanza e vi seguirà... Anche se sarebbe una bella consolazione: sci sul ghiacciaio comprensorio sciistico Ghiacciaio di Val Senales, escursioni con le ciaspole, romantici mercatini di Natale, poi al nostro punch della vigilia di Natale... O una bella sauna. Beh, allora, buona fuga!
Ecco l'offerta
BOTANGO tra un giorno e l'altro
Addio 2023! Ma è il caso di farlo nel modo giusto. Sciare al sole, il piacevole benessere e gustarsi un Negroni cullandosi nel dolce far niente, escursioni nel paese delle meraviglie d'inverno e le passeggiate in una Merano da cartolina. Sarà lo sprint finale ricco di spunti da godersi! E se lo desiderate, potete rimanere fino a Capodanno per assicurarvi di esservi definitivamente sbarazzati del 2023...
Ecco l'offerta
Capodanno al BOTANGO
This is for you, 2023. Basterà un menù di Capodanno di sette portate sensazionali per liberarci finalmente di quest'anno? È il momento di fare spazio al nuovo! Ma anche all'ispirazione, alle buone idee e al nostro futuro! Ok, non è necessario rimboccarsi le maniche adesso. Per ora, solo lo sci al sole è all'ordine del giorno. I tre comprensori sciistici si trovano a due passi da BOTANGO: Merano 2000, Val Senales e Val d'Ultimo. E tutt'intorno vi aspettano la pittoresca Merano, i grandi sentieri per le escursioni d'inverno e gli appetitosi ristoranti.
Ecco l'offerta