%

Offerte

Ciao bambini!

BOTANGO non è un hotel dedicato specificamente alle famiglie ed ai bambini. L'hotel non è dotato di scivoli giganti, castelli gonfiabili e programma di animazione per bambini. Ma i bambini sono i benvenuti. E la pizza è la più deliziosa della regione.

Pernottamento gratis dei bambini fino a 3 anni d'età

Vacanze con bambini all'hotel BOTANGO B&B

In alcune camere è possibile pernottare comodamente in tre o quattro persone. Il pernottamento dei bambini fino a 2,99 anni d'età in camera dei genitori/nonni è gratuito. Per i bambini dai 3 ai 13 anni d'età si applicano prezzi speciali. È necessario versare l'imposta di soggiorno solo a partire dai 14 anni d'età.

Sala giochi per bambini, 2 piscine e menù per bambini

È il momento per sfogarsi, dipingere, dedicarsi al fai-da-te e leggere: i piccoli possono divertirsi nella sala giochi per bambini. Le piscine interne ed esterne sono condivise da tutti gli ospiti, piccoli e grandi. A pranzo e a cena (a pagamento) sono sempre disponibili menù per bambini. E naturalmente il piatto amato da tutti i bambini: la pizza.

Escursioni con bambini nei dintorni di Tel / Rablà e Merano

Sono presenti alcune attività l'hotel può consigliare come escursioni in famiglia: la cascata di Parcines, un campo di tiro con l'arco, un giro in rafting (da 5 anni d'età), il mondo treno a Rablà dove si può ammirare l'Alto Adige in miniatura o l'Alpin Bob, la pista da slittino di oltre 1 km di lunghezza, in funzione in estate e in inverno.

Da
256 €
Ciao primavera!
Vai all'offerta

Bastano pochi clic per accedere a BOTANGO

Iscriviti alla nostra newsletter